mercoledì 13 aprile 2011

Mo' pero' mi chieto ma a me queste cose a che mi servono?

Il compiuté é come un treno viagia col binario , nun che ci ho capito tanto ma é facile solo due numeri 1 e 0 che in sieme fanno tutto , quindi io mi chietevo come mai la tastiera tiene tutti gli altri lettere e numeri se poi il compiuté nun li capisce? mah! poi ci dicette del bit e del baite per un baite ci vuole otto bit. Mo' pero' mi chieto ma a me queste cose a che mi servono? A me piace la televisione e la guardo ma per usarla non ho dovuto fare il corso dell' elettronica , mannaggia alla figlia mia che mi ha scritto al corso. E quello il maestro interroca e mi mette il voto e dovessi studiare per un buon voto e ve dovessi pure salutare che vato a studiare le ROM , fussero zingari? ci anno pure il il ciddì-rom!!!!

3 commenti:

  1. guardate, mi ricordo che, quando antavo a scuola, i binari li sapevo fare, poi le traversine della vita me lo hanno fatto dimenticare...brava che me lo avete riportato alla luce della memoria...tutti i treni portano a Rom...

    RispondiElimina
  2. attenzione agli zingari.. e ai binari. . una distrazione può essere fatale, a poi prende un brutto voto!!

    RispondiElimina
  3. Quando andavo alle superiori, dei compagni di scuola alcuni giorni non potevano venire perchè arrivava una telefonata anonima che diceva che c'era una bomba sui binari della metropolitana (cominciarono da li i numeri binari). Loro rimanevano bloccati ad Ostia e non potevano venire a Rom....

    RispondiElimina